Da Xhaka a Kante, passando per Eriksen e Paredes, l’Inter è pronta a fare sul serio: le ultime di Calciomercato.it
Resta alla ricerca di un centrocampista, l’Inter di Antonio Conte, che nelle ultime settimane è tornata protagonista del mercato, tra scontenti da piazzare e organico da completare. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, la pista che conduce a Granit Xhaka (profilo molto stimato dal Ds Ausilio) non è per ora decollata. Nonostante i fitti contatti con il suo entourage nel corso dell’estate (contatti avuti anche dai cugini del Milan) e l’ok tecnico dell’Inter per un tentativo a gennaio, lo svizzero si sarebbe mostrato riluttante ad un trasferimento in prestito, forte anche di un ingaggio stagionale da 8 milioni di euro. Due condizioni che attualmente rendono impraticabile uno scambio con Eriksen tra ‘Gunners’ e nerazzurri. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Xhaka sull’agenda di Ausilio | Le ultime di CM.IT
L’Inter, però, non molla l’ipotesi Kante. Anzi: il freddo calato tra nerazzurri e Xhaka, è parzialmente riconducibile alla volontà di non mollare il tuttocampista dei Blues, portata avanti senza sosta da Antonio Conte. I contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del francese, infatti, risultano nuovamente fitti, con l’Inter in attesa di capire quali saranno le richieste del Chelsea e con quale margine poter fare un tentativo già a gennaio. Conte ha chiesto Kante e i nerazzurri proveranno il possibile per portarlo all’ombra della Madonnina.
Sul futuro di Eriksen, invece, il futuro resta nebuloso. Un ritorno in Premier League, ad oggi, appare complicato, ma l’ipotesi Paris Saint-Germain acquista quota. D’altronde, i rapporti tra la dirigenza parigina e quella nerazzurra sono ottimi ed il calciatore incontra già il gradimento tecnico di Leonardo e soci. Per quanto soltanto abbozzato, uno scambio tra Inter e PSG non è certo da scartare, con i francesi pronti ad inserire il cartellino di Paredes per quello del fantasista danese.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
CMIT TV – Calciomercato Juventus, Accardi: “Dybala non è felice”
Calciomercato, ESCLUSIVO agente Jorginho: “Con Sarri sarebbe alla Juventus”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…