Le parole del presidente della FIGC, Gravina, al termine di Bosnia-Italia. Le dichiarazioni sulla Nazionale e sul futuro di Mancini
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ai microfoni di ‘Rai Sport’, ha parlato dopo la qualificazione dell’Italia alle Final Four di Nations League: “La Nazionale ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo collante – ammette -, capace di dare speranza e suscitare entusiasmo. Un plauso a questi ragazzi e a Roberto Mancini”.
TETTO SALARIALE – “In Spagna stanno cercando qualche rimedio, anche noi dovremmo fare delle riflessioni in merito per vedere cosa si possa fare”.
PROBLEMA CALENDARIO – “E’ un periodo che ha esasperato il rapporto legato all’utilizzo dei calciatori in Nazionale. Noi come Federazione italiana abbiamo mostrato grande responsabilità e attenzione. La Nazionale non può essere utilizzata solo come strumento di vantaggio. Sappiamo benissimo il lavoro che stiamo svolgendo a favore dei club. La Nazionale rappresenta un patrimonio di valore, di cui l’Italia ha bisogno per ritrovare entusiasmo”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
FUTURO MANCINI – “E’ normale che piaccia ai club, noi l’unica cosa che possiamo fare è quella di non farlo andare, chiudendo bene gli sportelli. E’ una grande persona, spetterà a lui fare le scelte. Io sono convinto che sarà con noi per molto tempo”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Bosnia-Italia 0-2, Evani: “Sono commosso, posso solo ringraziare i ragazzi”
VOTI E TABELLINO Bosnia-Italia | Insigne e Locatelli incantano
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…