Mario Balotelli sembra aver finalmente scelto la sua prossima destinazione. La carriera dell’attaccante italiano ripartirà del Brasile
Dopo una lunga attesa Mario Balotelli sembra in procinto di scegliere la sua prossima squadra. Si tratta del Vasco da Gama che ha peraltro confermato la bontà della trattativa per bocca di Fabio Cordella, il nuovo direttore sportivo del club brasiliano, che ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha ammesso: “Mario Balotelli al Vasco da Gama non è un sogno, ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile. Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Cordella ha proseguito: “Mi ha fatto molto piacere quel suo video, questo fa capire come Mario sia già dentro al mondo del Vasco da Gama. È un ragazzo eccezionale, sincero e spontaneo. Qui in Brasile potrà tornare a essere protagonista. Abbiamo provato ad anticipare e a convincere l’attuale presidente del club Alexandre Campello a portare Mario in Brasile entro il 30 novembre, ma non ha voluto. A questo punto tutto è rinviato a gennaio“.
Sulla nazionale: “Con Roberto Mancini c’è un grandissimo rapporto di stima e amicizia. È contento dell’eventuale opportunità di vedere nuovamente Mario in un grande club. Non gli ha mai chiuso le porte, ma dipenderà molto da quello che dimostrerà il ragazzo sul campo. La Nazionale ha bisogno di Balotelli e Balotelli ha bisogno della Nazionale”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Balotelli ci ripensa | Nuova destinazione a sorpresa!
Calciomercato, ritorno di fiamma per Balotelli: manca l’ultimo sì
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…