Nel sondaggio odierno di ‘Calciomercato.it’ abbiamo chiesto quale dei gioielli del Sassuolo è pronto per una big: Locatelli sopra Berardi
I protagonisti assoluti della sosta delle Nazionali che si è appena conclusa sono stati i giocatori del Sassuolo. Un ulteriore conferma della bontà del progetto portato avanti dal club emiliano, con Roberto De Zerbi in panchina. Nel sondaggio odierno abbiamo chiesto ai followers del profilo ‘Twitter’ di ‘Calciomercato.it‘ quale dei neroverdi è più meritevole di una ‘big’. A riscontrare maggiore successo, sia in Nazionale che nel nostro sondaggio è stato Manuel Locatelli: il 52,6% dei votanti lo considera il più pronto per una grande squadra. Al secondo posto è un testa a testa fra Domenico Berardi e De Zerbi: sia l’attaccante calabrese che il tecnico neroverde hanno ricevuto il 19,7% dei voti.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
In ultima posizione, con il 7,9% delle preferenze, arriva Francesco Caputo: il bomber di Altamura potrebbe avere meno appeal sul mercato per via della sua età. L’unica certezza, alla fine, è che il Sassuolo sta esprimendo grandi talenti: sia in campo che in panchina.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…