Infortuni per Gerard Pique e Sergi Roberto in Atletico Madrid-Barcellona: il centrale sarà fermo dalle sei alle otto settimane e salterà la Juventus
Piove sul bagnato in casa Barcellona. I catalani, sconfitti ieri sera nel big match contro l’Atletico Madrid per 1-0, devono affrontare anche il ko di Gerard Pique. Il difensore centrale spagnolo è stato costretto ad uscire anticipatamente per via di un infortunio al ginocchio, una distorsione come confermato dalla società catalana.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube —> CLICCA QUI!
Il club ha sottolineato che il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori esami, ma stando a quanto riferisce il ‘Mundo Deportivo’, l’infortunio sarebbe piuttosto serio e il centrale potrebbe tornare in campo soltanto tra 6-8 settimane e rientrerà nel 2021. Quasi sicuro dunque che Pique possa non essere a disposizione di Koeman per il match di Champions League contro la Juventus, in programma al Camp Nou il prossimo 8 dicembre. Ma oltre al difensore, anche Sergi Roberto è uscito anticipatamente dal campo del Wanda Metropolitano. Per lui infortunio al quadricipite destro e anche il numero 20 sarà presto sottoposto a nuovi esami. Koeman spera di non dover perdere a lungo anche lui.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Juventus-Cagliari 2-0: doppio Cristiano Ronaldo, Pirlo riparte bene
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…