Dybala potrebbe partire titolare domani sera nel match di Champions League contro il Ferencvaros. L’argentino medita riscatto
Si torna subito in campo per la Champions League. Dopo il bel 2-0 rifilato al Cagliari, convincente anche sotto l’aspetto della prestazione, la Juventus riceve la visita del Ferencvaros domani sera all’Allianz Stadium per la sfida della quarta giornata della fase a gironi. I bianconeri hanno l’opportunità di staccare il pass per gli ottavi con due turni di anticipo in caso di vittoria e se la Dinamo Kiev non riuscisse a fare risultato con il Barcellona.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube —> CLICCA QUI!
Dopo l’esclusione di sabato può esserci una chance dal primo minuto per Paulo Dybala, entrato solo nella ripresa contro la squadra di Di Francesco e che non riuscito a trovare la via del gol malgrado l’impegno e qualche buona opportunità. Pirlo sta pensando di far ruotare i suoi uomini in attacco e di riproporre in avanti il numero dieci insieme a Cristiano Ronaldo, con Morata inizialmente a riposo. La ‘Joya’ nella gara d’andata aveva realizzato una doppietta grazie anche alla complicità della retroguardia avversaria ed è in cerca di riscatto dopo un inizio di stagione sfortunato e sotto le attese. La ribalta Champions può aiutare Dybala a sbloccarsi, allontanare le critiche e lanciare una segnale soprattutto per il futuro per un rinnovo al momento complicato e che tarda ancora ad arrivare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CMIT TV – Juventus, “Dybala non sente la fiducia di Pirlo e della società!”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…