Il Crotone ha appena comunicato il rinnovo di contratto di uno dei calciatori maggiormente rappresentativi in rosa. Di seguito tutti i dettagli
Il Crotone ha ufficialmente concluso in maniera positiva la trattativa per il rinnovo di contratto di Junior Messias. L’attaccante si sta mettendo in evidenza anche in Serie A in Calabria, nonostante i risultati per il club rossoblù tardino ad arrivare. Di seguito il comunicato ufficiale: “Junior Messias ha appena prolungato il suo rapporto con il Crotone fino al 2024 presso il quartier generale rossoblù, alla presenza del Presidente Gianni Vrenna. È arrivato in Calabria da “sconosciuto” e con tanta umiltà, ed ha proseguito la sua avventura sempre con tanta umiltà e a suon di ottime prestazioni portando la sua storia alla ribalta internazionale e il Crotone. L’auspicio è che possa continuare a giocare in Serie A, indossando la maglia del Crotone per le prossime 4 stagioni”.
LEGGI ANCHE >>> Le pagelle di Crotone-Lazio 0-2: Immobile certezza, Simy non punge
Junior Messias ha parlato al sito ufficiale del club subito dopo la firma: “Prima di tutto sono molto contento di indossare questa maglia. E’ un club che sta crescendo molto in Italia, importante. Sono molto felice di aver firmato il contratto e di fare ancora parte di questo progetto. Essere un calciatore di Serie A è il sogno di chiunque fin da bambino: indossando questa maglia, sento di averlo realizzato. Sappiamo l’obiettivo del Crotone e lavoriamo per quello giorno dopo giorno: credo che la salvezza arriverà sicuramente“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Crotone-Lazio 0-2: Immobile e Correa decisivi sotto la pioggia
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…