Zlatan Ibrahimovic ha attaccato pubblicamente la FIFA, la FIFPro e la Electronic Arts per aver utilizzato il suo nome e il suo volto
Dopo la grande doppietta che ha steso il Napoli al San Paolo, Zlatan Ibrahimovic ha dovuto fare i conti con un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dai campi per qualche settimana. L’attaccante del Milan, però, oggi pomeriggio è tornato sui social network per sferrare un altro attacco dei suoi, stavolta con un obiettivo diverso dal solito.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
L’attaccante, con un messaggio pubblicato su Twitter, ha mostrato la sua rabbia nei confronti della Fifa, del sindacato mondiale dei calciatori FIFPro e dell’Electronic Arts. “Chi ha autorizzato Fifa EA Sport a usare il mio nome e il mio volto? Non sapevo di essere un membro della Fifpro, e se lo fossi, sono stato inserito lì senza alcuna comunicazione, attraverso qualche strana manovra. E, questo è certo, non ho mai autorizzato la FIFA o FIFpro a fare soldi utilizzandomi”.
Il calciatore annuncia, di fatto, azioni legali: “Qualcuno ha fatto profitto sul mio nome e sulla mia faccia senza accordi in tutti questi anni. È ora di indagare”. Sul caso è intervenuto anche l’agente di Ibra, Mino Raiola, facendo intendere che della questione si sta occupando da tempo: “Speriamo ora di ricevere una risposta alle nostre lettere”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Ibrahimovic ko: a gennaio un attaccante per Pioli
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…