Il calciomercato della Fiorentina potrebbe essere finanziato da un ottimo colpo in uscita. Nelle ultime ore, sono arrivate delle interessanti dichiarazioni a riguardo
La Fiorentina è pronta a investire sul mercato alla ricerca del profilo giusto per completare il suo attacco. L’inizio di stagione della Viola non è stato per niente positivo e ha portato all’esonero di Giuseppe Iachini. L’arrivo di Cesare Prandelli, però, non ha dato fino ad ora i frutti sperati, ma un brutto ko contro il Benevento. La società vuole completare la rosa e potrebbe trovare il tesoretto che serve da una cessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Fiorentina | Le ultime di CM.IT sul futuro di Sarri
Il Presidente del Flamengo, Marcos Braz, si è soffermato sul riscatto di Pedro, attaccante di proprietà della Fiorentina, il cui prestito scadrà il prossimo 31 dicembre. Di seguito le sue dichiarazioni a ‘Arena Sbt’: “Siamo interessati a Pedro e ci stiamo muovendo per trattenerlo. Sono certo che alla fine troveremo il modo per riscattare il calciatore. Dobbiamo restare calmi, serve tempo. Faremo il possibile, affinché resti con noi altri quattro o cinque anni“. Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, il riscatto di Pedro potrebbe portare un interessante tesoretto che potrebbe essere reinvestito per Krzysztof Piatek o comunque una nuova prima punta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, si offre al Barcellona | Deciso il prezzo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…