Fabio Paratici ha parlato prima del calcio d’inizio di Juventus-Ferencvaros. Le sue dichiarazioni su Morata e Dybala
Prima del calcio d’inizio Juventus-Ferencvaros Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente bianconero ha parlato dei due attaccanti, che si giocano il posto al fianco di Cristiano Ronaldo, Morata e Dybala.
Prime parole dedicate al rinnovo dell’argentino – “E’ un discorso complicato non lo farei adesso – ammette Paratici – Abbiamo ottimi rapporti con Dybala e ne stiamo parlando giornalmente. Vedremo che succede nelle prossime settimane. Cifre a ribasso visto il momento? Tutto il mondo del lavoro deve affrontare questo discorso”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
MORATA – “Il prestito con diritto di riscatto/obbligo a determinate condizioni è la formula che abbiamo usato spesso nell’ultimo calciomercato – prosegue Paratici – così come lo hanno fatto diverse squadre visto il momento particolare che stiamo attraversando”.
Juventus, Paratici: “Ronaldo-Pirlo? Intesa fra campioni”
Fabio Paratici ha parlato anche del rapporto tra Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo: “Andrea ha un ottimo rapporto con tutti ma con alcune persone anche per questione di status ed età è più facile aver un’ottima intesa. Tra campioni, poi, ci si capisce”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo De Paul a giugno | La ‘strategia’ bianconera
VIDEO CM.IT – Juventus-Ferencvaros, Pirlo rilancia il Dybaldo! Emergenza in difesa