Il Milan è pronto a completare la sua rosa sul calciomercato. Di seguito le ultime novità su un possibile arrivo a parametro zero
Il Milan ha iniziato alla grande la stagione, macinando punti e occupando il primo posto in classifica dopo otto giornate. Risultati che, dunque, stanno andando oltre ogni aspettativa da parte di tifosi e addetti ai lavori. Per questo motivo, la società continua a essere vigile sul calciomercato alla ricerca di un profilo di qualità, ma dal prezzo non troppo alto, che possa completare la rosa. Attenzione al possibile arrivo a giugno a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, post Calhanoglu | ESCLUSIVO: “Fake news”
Calciomercato Milan, pressing su Thauvin: i dettagli
Negli ultimi mesi, gli accostamenti a Florian Thavin di certo non sono mancati. L’esterno d’attacco francese non ha rinnovato il contratto con il Marsiglia e a giugno dovrebbe, quindi, lasciare la Francia a parametro zero. Il Milan è pronto ad approfittare della situazione e ad alzare il pressing sul calciatore. I rossoneri, secondo quanto riporta ‘Telefoot’, offrono un quadriennale da tre milioni di euro a stagione a cui si aggiungerebbe un bonus alla firma. Vedremo nelle prossime settimane se basterà per bloccare il calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan e Napoli, la scelta di Szoboszlai | Le ultime di CM.IT