Arriva il comunicato ufficiale del Napoli sulla possibile lite tra i calciatori e Gattuso
Nessuna lite tra Gennaro Gattuso e i calciatori del Napoli. Attraverso una nota sul suo profilo Twitter, la società azzurra ha negato le indiscrezioni che già da ieri arrivano da più fonti: “Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta – scrive la società campana – di una notizia destituita di ogni fondamento”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Napoli, il retroscena | Duro confronto Gattuso-giocatori: “Me ne vado”
Napoli, indiscrezioni sulla lite tra calciatori e Gattuso: le ultime
Nella giornata di ieri, in effetti, sono giunte indiscrezioni sull’atmosfera negativa dopo la sconfitta col Milan. Tra i calciatori del Napoli e Gennaro Gattuso ci sarebbe stato un duro confronto, durante il quale il tecnico avrebbe addirittura minacciato le dimissioni. La società di De Laurentiis, a pochi giorni dalla sfida di Europa League contro il Rijeka, smentisce quindi tutto.
Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 24, 2020
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, l’agente di Boga non chiude a un futuro in azzurro con De Zerbi
Napoli, problemi per Insigne: a riposo in Europa League?