Il Napoli segue Luca Orellano, attaccante classe 2000 del Velez. Pochi giorni fa ha segnato una rete contro il Gimnasia di Maradona
Mentre fa i conti con il turbolento post-partita di domenica, il Napoli lavora al mercato di gennaio. Gli azzurri, oltre a tentare di risolvere il caso Milik, valutano anche dei colpi in prospettiva, con l’idea di bloccare in inverno qualche talento per anticipare la concorrenza. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, uno dei nomi sul taccuino del club è quello di Luca Orellano, esterno offensivo di proprietà del Velez Sarsfield.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
I partenopei hanno raccolto informazioni attraverso l’entourage del giocatore e il club, che per il momento spara alto (15 milioni di euro). Lo scorso 8 novembre, il classe 2000 è sceso in campo contro il Gimnasia nel match valido per la Copa de la Liga Profesional 2020, ed è stato il protagonista della sfida realizzando il gol del decisivo 2-2 a tempo scaduto con un potente sinistro, facendo infuriare il tecnico del ‘lobo’, Diego Armando Maradona.
Il Pibe de Oro, ancora ricoverato, secondo quanto svelato ‘La Razon’ avrebbe seguito la gara e imprecato con la sua solita ‘garra’ da clima partita in occasione della rete-beffa a pochi istanti dal fischio finale. Un segnale comunque importante del suo recupero fisico, ‘stimolato’ proprio dal possibile obiettivo azzurro.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, l’;agente di Boga non chiude a un futuro in azzurro con De Zerbi
Corriere dello Sport: Gattuso-Napoli, duro confronto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…