Dybala rimane al centro delle voci di calciomercato, con l’addio alla Juventus per molti sempre più probabile. Rispunta Marotta e quindi l’Inter
Dybala ha deluso anche ieri in Champions contro il Ferencvaros, restando di conseguenza tema di discussione. In diretta a ‘Top Calcio 24’, il direttore di ‘Telelombardia Fabio Ravezzani ha criticato duramente l’attaccante argentino: “Appena lo toccano va a terra, come Balotelli da quando cominciò la sua fase calante. E’ debole caratterialmente, in sintesi: non è un fuoriclasse. A mio giudizio – ha aggiunto Ravezzani, tre giorni fa intervenuto alla Tv di Calciomercato.it – è entrato nell’idea che questa sia la sua ultima stagione alla Juventus. Il vero problema di Dybala nasce dall’arrivo di Ronaldo, che necessita di un bomber al suo fianco e non di un giocatore con le sue caratteristiche”.
In studio sono state fatte varie ipotesi sul futuro del numero dieci bianconero: “Se non vuoi svenderlo, devi scambiarlo con un altro grande club”, ha detto Matteo Caronni. Sempre in studio, si discute di un eventuale scambio con Eriksen, in uscita dai nerazzurri, o col grande ex Pogba in scadenza come Dybala nel 2022. Alfio Musmarra, infine, rilancia quello con il Paris Saint-Germain, nello specifico con Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE >>> Atletico Madrid, comunicato UFFICIALE: trombosi per Diego Costa