Inter e Juventus hanno messo da tempo un calciatore nel mirino sul calciomercato. I due club dovranno affrontare, però, una concorrente in più
Il futuro di Rodrigo De Paul è da diverse sessioni di calciomercato accostato alle maggiori big italiane. Il centrocampista piace soprattutto a Inter e Juventus. Antonio Conte cerca, infatti, un elemento di qualità che possa agire alle spalle di Lautaro Martinez e Lukaku. I bianconeri vogliono, invece, un’alternativa in più sulla trequarti, per innalzare il livello del centrocampo. Le due big italiane dovranno fare i conti con una nuova concorrente.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, addio PSG | Bianconeri sul campione
Calciomercato Fiorentina, sprint per De Paul
Il centrocampista dell’Udinese piace da diversi mesi anche alla Fiorentina. La Viola, secondo quanto riporta ‘La Nazione’, dopo i primi sondaggi avvenuti la scorsa estate, potrebbero tornare all’assalto del trequartista durante il mercato di gennaio. Il centrocampista è considerato l’elemento in grado di garantire il salto di qualità alla rosa allenata da Cesare Prandelli. La valutazione del centrocampista resta alta da parte dell’Udinese. Vedremo chi riuscirà ad avere la meglio nella corsa a De Paul nella sessione invernale, ma di certo Inter e Juventus non sono più le sole interessate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, caos Fiorentina | L’agente accusa il club e punge Ribery