Vidal espulso nel primo tempo di Inter-Real Madrid: scoppia la furia social dei tifosi nerazzurri
Inter sotto di un gol e in inferiorità numerica al termine del primo tempo della decisiva sfida di Champions contro il Real Madrid. Al 33′, infatti, Vidal è stato espulso per doppio giallo: il centrocampista cileno, reclamando un calcio di rigore ai suoi danni, è stato ammonito per proteste e successivamente espulso dopo essere andato dal direttore di gara a muso duro. L’ex Juventus e Barcellona è stato allontanato dal campo dai propri compagni sotto agli occhi di un furioso Conte, mentre sui social i tifosi nerazzurri si sono scagliati contro il cileno. Ecco i tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Vidal imbarazzante #InterRealMadrid
— c r i s t i n a 🌞 (@iamcristinaf) November 25, 2020
Avevo fatto voto di silenzio, ma un calcistore dell’esperienza e dello spessore di Vidal non può fare una sceneggiata del genere in quella che, al momento, sarebbe la partita più importante della stagione.
Inaccettabile. Inaccettabile.— ilMalpensante.com 🖤💙 interismo 100% (@il_Malpensante) November 25, 2020
Al mio Paese, a prescindere dall’eventuale errore arbitrale, Arturo #Vidal viene multato pesantemente e finisce fuori rosa per un mesetto. Il mio Paese però non è quello dell’Inter.
— Andrea Inter (@AndreaInterNews) November 25, 2020
#Vidal è uno di quei giocatori che non prenderei mai nella mia squadra, nemmeno se me lo dessero gratis e stipendiato.#InterRealMadrid #InterReal
— Tommy Milanello (@toMMilanello) November 25, 2020
#Vidal stava per mettere le mani addosso all’arbitro. A muso duro. FOLLIA! #InterRealMadrid
— Vittorio Giordano (@Vittoriog82) November 25, 2020