Zlatan Ibrahimovic è intenzionato ancora una volta a bruciare le tappe per tornare il prima possibile ad aiutare il suo Milan
Zlatan Ibrahimovic non è umano. Dietro al successo dello svedese, capace di essere decisivo ancora a 39 anni, c’è certamente la sua grande professionalità. Il centravanti dopo la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra non si è abbattuto, mettendosi subito a lavoro per bruciare le tappe del recupero.
In queste ore si parla di uno stop di almeno tre settimane ma da Milanello filtra la volontà di Ibrahimovic di riuscire a tornare in campo anche prima e le cinque ore passate ieri al centro sportivo, tra palestra e terapie, ne sono una prova. Già in passato lo svedese ha dimostrato di poter accorciare i tempi di recupero e vuole farlo ancora per difendere il primato in classifica del suo Milan e della classifica cannonieri.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
Zlatan Ibrahimovic salterà sicuramente la gara di domani contro il Lille e quella di domenica contro la Fiorentina. Niente da fare anche per il Celtic e verosimilmente per Sampdoria e Sparta Praga. L’obiettivo reale è di essere in campo il 13 dicembre contro il Parma ma non è da escludere che ci sia già contro la Sampdoria. I prossimi giorni capiremo se il ‘miracolo’ sportivo sarà davvero possibile.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Ibrahimovic miglior svedese 2020: “Chiedo molto a me e ai compagni!”
CM.IT TV – ESCLUSIVO Rossi (Ct Ungheria) ‘avvisa’ Inter, Juve e Milan su Szoboszlai
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…