Arrivano le parole di Lorenzo Insigne sull’addio di Diego Armando Maradona. Il capitano del Napoli si è pronunciato su Instagram
Tanti i messaggi di lutto per il decesso di Diego Armando Maradona. Dal Premier Conte a Pelé, passando per Messi e tante società del mondo del calcio. Presente anche quello del Napoli con un tweet, poi è arrivato anche quello di Lorenzo Insigne. Il capitano dei partenopei ha espresso il suo dolore postando una foto col campione argentino.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio a Maradona | L’omaggio del San Paolo
Di seguito, le parole di Insigne per Maradona, pubblicate su Instagram: “Dal primo giorno in cui sei arrivato nella nostra amata Napoli, sei diventato un NapoletaGrano doc. Hai dato tutto per la tua gente, hai difeso questa terra, l’hai amata. Ci hai regalato la gioia, i sorrisi, i trofei, l’amore“. Poi prosegue il capitano del Napoli: “Sono cresciuto sentendo i racconti della mia famiglia sulle tue gesta, vedendo e rivedendo le tue infinite partite. Sei stato il più grande giocatore della storia, sei stato il Nostro Diego“.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
Insigne poi scrive del suo incontro con Maradona: “Ho avuto la fortuna di incontrarti, parlarti, conoscerti e non ti nego che mi tremavano le gambe. Per me hai sempre avuto belle parole, parole di conforto che non potrò mai dimenticare e che custodirò per sempre dentro di me“. Successivamente il saluto finale: “Da tifoso, da Napoletano, da Calciatore: Grazie di tutto D10S. Ti ameremo per sempre”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Addio Maradona, il saluto del Napoli | “Ora è il momento delle lacrime”
CMIT TV – Grazie DIEGO! #AD10S
Addio Maradona, dal Napoli al Boca: l’ultimo saluto sui social
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…