Il centrale argentino, Mateo Musacchio, è destinato a lasciare il Milan. Possibile un ritorno in Spagna dell’ex Villarreal
L’avventura di Mateo Musacchio al Milan è destinata a concludersi a breve. Il difensore argentino ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Contratto che difficilmente verrà rinnovato. L’ex Villarreal ha sfrutta in pieno lo stop per le nazionali per tornare ad allenarsi in gruppo e dopo un lungo stop è finalmente a disposizione di Stefano Pioli ma stasera, contro il Lille, non sarà della partita. Nelle gerarchie, Musacchio è scivolato indietro e adesso alle spalle dei titolari Kjaer e Romagnoli c’è Gabbia, pronto a sostituire il capitano. Tra i convocati c’è anche Duarte, anche lui destinato a lasciare il Milan.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Lille-Milan, le scelte di Bonera: Hauge-Dalot dall’inizio!
Rispetto al compagno brasiliano, però, l’argentino ha decisamente più mercato nonostante il recente infortunio. Musacchio ha lasciato un ottimo ricordo in Spagna e la Liga potrebbe davvero essere la sua nuova destinazione già a gennaio. Il Valencia ci aveva pensato prima dello stop, così come il Villarreal, ora potrebbero tornare alla carica ma attenzione al Betis, che come riportano in Spagna ,è alla ricerca di rinforzi per la difesa e Musacchio potrebbe certamente essere una buona idea.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…