Arrivano le parole di Daniele Bonera dopo il pareggio del Milan per 1-1 sul campo del LilleÂ
Daniele Bonera sta sostituendo Stefano Pioli e Giacomo Murelli sulla panchina del Milan, entrambi risultati positivi al coronavirus. Dopo la vittoria di Napoli, Bonera ha pareggiato 1-1 nella trasferta di Europa League contro il Lille. Di seguito, le sue dichiarazioni a ‘Milan TV’: “Abbiamo fatto una grande prestazione, ma c’è rammarico per il risultato. Tutti hanno giocato bene, tenendo in mano il pallino del gioco“.
Su Tonali – “Ha avuto qualche difficoltà all’inizio nel trovare la posizione, ma poi ha fatto bene. Sta seguendo un processo di crescita, è un ragazzo intelligente e lavoratore. Col passare dei minuti è cresciuto e ha fatto l’assist per il gol di Castillejo“.
Su Castillejo – “La sua prestazione è stata coronata dal gol, siamo felici. Non deve mai mancare l’apporto difensivo. Siamo soddisfatti del suo lavoro“.
Sull’Europa League – “Stiamo disputando un girone difficile, tutte le partite sono complicate. Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra, che già a San Siro ci aveva dimostrato il suo lavoro“.
Su Kjaer – “Lui e Gabbia sono eccezionali. Quando è stato chiamato in causa ha fornito sempre belle prestazioni. Siamo contenti della coppia di questa sera“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
CM.IT TV – Terzo Tempo: Segui la DIRETTA delle 23
PAGELLE E TABELLINO LILLE-MILAN 1-1: Rebic decisivo, Hauge un fantasma!