I convocati diramati dai profili ufficiali della Juventus hanno reso nota la decisione su Cristiano Ronaldo in vista del match col Benevento
Dopo la vittoria nel recupero contro il Ferencvaros che ha permesso alla Juventus di centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo, Pirlo si rituffa in campionato. I bianconeri devono recuperare terreno sul Milan capolista, sfidando proprio un ex rossonero come Pippo Inzaghi e il suo Benevento. C’era attesa soprattutto per la decisione su Cristiano Ronaldo, resa ufficiale dai convocati diramati dalla società.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ebbene, il 7 portoghese non partirà per Benevento con i compagni e non rientra nella lista dei convocati. Come anticipato alcune ore fa, Cristiano Ronaldo riposerà per questa nona giornata di campionato e non nella prossima partita contro la Dinamo Kiev a Torino. L’ex Real infatti vuole continuare a ritoccare i suoi record soprattutto in Champions League e Pirlo lo sta gestendo a livello fisico. Regolarmente tra i convocati, invece, Leonardo Bonucci mentre restano out Chiellini e Buffon.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…