I due club di Milano potrebbero essere protagonisti nelle prossime sessioni di calciomercato. L’idea di scambio con Perisic al Milan potrebbe prendere quota
Uno dei nomi in partenza in casa Milan potrebbe essere quello di Hakan Calhanoglu. Il trequartista è, infatti, in scadenza di contratto con il club rossonero e il rinnovo appare lontano. Nelle ultime settimane, si è parlato a più riprese di un possibile scambio con Christian Eriksen, ma una nuova idea viene avanzata proprio negli ultimi minuti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco l’Inter di Allegri: big ceduto e due colpi
Graziano Campi, noto giornalista sportivo, ha sottolineato, infatti, un’interessante proposta di scambio tra Inter e Milan nella prossima sessione di mercato. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Top Calcio 24’: “Calhanoglu per Eriksen? Per me ha più senso uno scambio con Perisic. Da un lato con il croato il Milan avrebbe un esterno più forte di Saelemaekers, con Rebic spostato a destra. Dall’altro l’Inter con Calhanoglu avrebbe il sostituto di Sensi“. Vedremo se il nome dell’esterno croato prenderà quota in casa rossonera nelle prossime settimane o l’idea di Campi resterà tale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Calhanoglu via | Maldini rivoluziona il Milan: doppio colpo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…