Nel sondaggio odierno abbiamo chiesto ai follower di ‘Calciomercato.it’ chi sarebbe il sostituto ideale di Calhanoglu per il Milan
Le difficoltà per il rinnovo del contratto hanno portato il Milan a considerare una partenza di Calhanoglu già nel mercato di gennaio. Il rischio, infatti, è quello che il trequartista turco si accordi con un’altra squadra e, al termine della stagione, parta a parametro zero. Per questo motivo, nel sondaggio di oggi abbiamo chiesto ai follower del profilo ‘Twitter’ di ‘Calciomercato.it‘ chi sarebbe il sostituto ideale di Calhanoglu nell’undici rossonero. A vincere, con addirittura il 67% delle preferenze, è stato Dominik Szoboszlai. Il centrocampista ungherese è uno dei gioielli più brillanti, e per questo più ambiti, nel panorama europeo. Al secondo posto, poi, con il 22% dei voti arriva il riscatto a titolo definitivo di Brahim Diaz.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Infine, i tifosi rossoneri valutano anche la possibilità Thauvin: il francese ha ottenuto il 9,2% delle preferenze. Tante incognite e molti dubbi, quindi, con un’unica certezza: difficile trovare un rinforzo migliore di Szoboszlai.
📊Momento sondaggio#Milan, rinnovo sempre più complesso per #Calhanoglu: su chi puntereste per sostituire il turco ❓
VOTA, COMMENTA e RT
— calciomercato.it (@calciomercatoit) November 28, 2020