Il nome di Lautaro Martinez continua a essere al centro delle voci di mercato dell’Inter: dalla Spagna arriva un’indiscrezione molto importante sul futuro dell’argentino
Lautaro Martinez è ancora il nome destinato a rimanere al centro delle voci di calciomercato dell’Inter. L’argentino è stato più volte accostato al Barcellona e al Real Madrid, soprattutto i blaugrana sembravano davvero vicini al numero 10 dei nerazzurri. Poi la pandemia ha cambiato le carte in tavola stravolgendo le possibilità economiche del club catalano. La clausola rescissoria da 111 milioni di euro è rimasta difficile da soddisfare, ma il futuro di Lautaro può essere ancora lontano dall’Inter.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Secondo ‘Marca’, infatti, il ‘Toro’ dell’Inter avrebbe comunque deciso di lasciare l’Inter e cercare nuovi stimoli in un altro club. Per il prestigioso quotidiano spagnolo, la scelta è stata già definita e per fare questo si sarebbe affidato addirittura a Jorge Mendes. Il super procuratore portoghese, agente ovviamente di Cristiano Ronaldo, non diventerebbe in ogni caso anche l’agente di Martinez (che restano Beto Yaque e Rolando Zarate), ma semplicemente l’intermediario incaricato di trovargli una squadra e concretizzare il suo addio all’Inter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…