Zinedine Zidane ha deciso di ‘scaricare’ un suo calciatore e la Juventus potrebbe presto approfittarne per piazzare il colpo
La Juventus è sempre molto attenta a come si sviluppano le situazioni dei top player in giro per l’Europa. L’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di alzare il livello qualitativo della rosa di Andrea Pirlo, soprattutto dopo le prestazioni non all’altezza in quest’inizio di stagione. Uno di questi calciatori gioca nel Real Madrid e sarebbero sorte delle novità.
Per seguire interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale Youtube!
Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, Zinedine Zidane non ha intenzione di continuare a dare fiducia ad Alarcón Isco. Il trequartista spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2022 e Zidane avrebbe già sentito Florentino Perez, informandolo di non volerlo più in rosa. Ecco perché il Real Madrid si è attivato per la sua cessione. Isco costerebbe meno di 20 milioni di euro e su di lui ci sono Manchester City e soprattutto Juventus. Il tecnico francese preferisce avere una rosa più corta, ma con calciatori coinvolti emotivamente. A differenza di ciò che sta facendo l’ex Malaga in quest’inizio di stagione. Insomma, l’avventura di Isco al Real Madrid è vicina alla conclusione e la Juventus potrebbe approfittarne.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, ESCLUSIVO Moggi: “Pirlo, manca identità. Dybala? Una cosa non è vera”
Calciomercato Inter, Eriksen ha deciso | Chiederà la cessione a gennaio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…