Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato della sfida con la Roma di Fonseca e ha ricordato Diego Armando Maradona
Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato di Diego Armando Maradona, ricordando il Pibe de Oro: “Vedendo anche le televisioni credo che tutto il mondo sia stato una manifestazione in favore di Diego. Questa è la sua casa, il suo tempio, siamo colpiti ed affranti e cercheremo di onorarlo”.
Sulla sfida contro il Milan: “Io direi che Gattuso ha visto la sua partita e noi siamo tutti con lui, poi se si va a giudicare gli episodi, vediamo che la squadra ha fatto la sua prestazione. Non vogliamo darci alibi sul rigore non concesso a Koulibaly o l’espulsione di Ibrahimovic”.
Per seguire interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale Youtube!
Sulle ambizioni: “Vogliamo tornare subito competitivi, e farlo immediatamente, ci sono molte squadre che ci hanno messo anni a rientrare in Champions League”.
Infine, un ultimo ricordo su Maradona: “Volevo dire che in quel periodo giocavo e mi ricordo i palloni pesanti con l’acqua, e mi ricordo il gol sopraffino a Tacconi, e questo per quanto riguarda il punto di vista tecnico. Dal punto di vista umano, Starace (magazziniere del Napoli, ndr) era molto legato a lui e umanamente mi ha detto cose davvero straordinarie, sempre un professionista in tutto, trasmetteva tanto, una grande persona“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…