Le parole in conferenza stampa dell’allenatore dell’Atalanta Gasperini prima della gara di Champions contro il Midtjylland
Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa prima di Atalanta-Midtjylland, gara valida per il quinto turno di Champions: “Impossibile paragonare i danese ad una squadra italiana: loro sono primi in campionato e abituati a vincere. Sarà una gara dura”.
L’Atalanta però non deve farsi scappare l’occasione di vincere perché -dice il tecnico dei bergamaschi – “non sappiamo cosa succederà a Liverpool, potrebbe anche vincere l’Ajax“. Obiettivo è arrivata ad Amsterdam con due risultati su tre a disposizione ma Gasperini avvisa: “Sarà sempre l’ultima gara di un girone e in trasferta: meglio pensare solo alla nostra gara di domani sera”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Verona, colpa delle nazionali: l’attacco di Gasperini!
Gasperini analizza il rendimento anche in campionato: “Abbiamo perso punti alla nostra portata ma la squadra ha sempre dimostrato la giusta mentalità anche se non è facile giocare in Serie A dopo aver affrontato Liverpool o Ajax. La squadra sta bene fisicamente: contro il Verona è stata ua buoan prestazione anche se non fortunata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…