Il futuro di un allenatore è in bilico tra gli interessi di diverse big internazionali. Di seguito le ultime novità sull’idea di calciomercato per la Juventus
L’inizio di Andrea Pirlo in panchina non sta convincendo la Juventus. I bianconeri sono in piena corsa in Champions League e campionato, ma non stanno riuscendo a imporsi. L’ultimo pareggio contro il Benevento potrebbe far scattare l’allarme in panchina. Di seguito l’ultima idea a riguardo e l’intreccio che potrebbe riguardare anche Inter e PSG.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, asse CR7-Mendes | Priorità da 50 milioni sul mercato
Il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe tornare clamorosamente a legarsi alla Juventus, secondo quanto riporta ‘Fichajes.net’. La dirigenza dei torinesi starebbe dunque valutando il ritorno dell’ex Milan che ha fatto molto bene nelle scorse stagioni, portando il club bianconero allo Scudetto e in finale di Champions League. Il tecnico è stato accostato in numerose occasioni anche al PSG nelle ultime settimane. La posizione di Tuchel resta in bilico, ma al momento i transalpini sarebbero in secondo piano. In corsa ovviamente anche l‘Inter: Allegri resta il preferito di Marotta in caso di addio ad Antonio Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, sentenza dura: “Sono tre grandi mezzi giocatori”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…