Una svolta è in arrivo per quanto riguarda la corsa al vaccino per il Coronavirus. Franco Locatelli ha annunciato le ultime novità a riguardo
La morsa del Covid-19 continua ad attanagliare l’Italia e il mondo intero. La curva dei contagi, però, sembra finalmente essere arrivata a un punto di svolta nel nostro Paese, facendo registrare una fase di stallo rispetto alle scorse settimane. La battaglia più importante è quella negli ospedali, ma il pianeta intero attende il vaccino per sconfiggere definitivamente il nuovo Coronavirus. In tal senso, importanti novità sono arrivate nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Conte: “Il vaccino non sarà obbligatorio”
Franco Locatelli, Presidente del Consiglio superiore di Sanità ha riportato aggiornamenti importanti ai microfoni di ‘Che tempo che fa’ in onda su Rai 3: “Credo che la prossima settimana i due vaccini a Rna virale saranno sottoposti all’approvazione dell’Ema. Potremmo avere i primi due sieri come regalo di Natale. Dal 15 gennaio dovrebbero iniziare a essere somministrati alle categorie più esposte“. La corsa al vaccino sembra, dunque, arriva a un punto cruciale: si stringono i tempi per l’uscita dalla pandemia e la sconfitta del Covid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, bollettino 29 novembre: 20mila nuovi casi, 541 morti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…