Frecciatina di Conte dopo la vittoria dell’Inter contro il Sassuolo, spunta il retroscena sulla presenza della dirigenza alla Pinetina
Antonio Conte lo ha detto con tono forte: “Spero non ci lascino affondare. Mi auguro che siamo tutti sulla stessa barca”. Dopo mesi di dichiarazioni più sommesse, sabato pomeriggio il tecnico è tornato a parlare seguendo la sua indole. Il netto 3 a 0 sul Sassuolo ha dunque legittimato il suo pensiero, che non sembra essere stato accolto con entusiasmo, però, dalla dirigenza dell’Inter, presentatasi in gran numero ieri alla Pinetina. Giungono dunque retroscena su quanto accaduto all’indomani della vittoria.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV – Super Sabato, il post di Inter e Juventus: RIVEDI la nostra diretta
Inter, Conte manda segnali: la dirigenza risponde
Le parole di Conte, riporta il ‘Corriere dello Sport’, hanno creato solo qualche perplessità tra i dirigenti. Il suo riferimento sembrava diretto a Marotta e Ausilio i quali, ieri, si sono presentati alla Pinetina insieme ad Antonello e Baccin. Niente gelo tra le parti ma massima serenità e cordialità : non sembra tornata la guerra fredda della scorsa estate. I dirigenti, dal canto loro, si augurano però che questi sfoghi non tornino a essere una costante.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter e Milan, Milenkovic-Fiorentina ai saluti: Juve alla finestra
Calciomercato Inter, ribaltone Lautaro Martinez: futuro ‘legato’ a Cristiano Ronaldo