Massimiliano Nerozzi è tornato a parlare della Juventus, puntando il dito sull’attacco bianconero. Ecco la sua idea su Pirlo
Massimiliano Nerozzi, giornalista del ‘Corriere della Sera’, è intervenuto alla trasmissione di ‘Radio 24’, Tutti Convocati. Nel mirino la Juventus e il gioco di Andrea Pirlo che ancora non si vede: “Non è un problema di scintilla tra giocatori e Pirlo. Andrea non è ancora riuscito a comunicare la propria idea. I giocatori lo hanno accolto con entusiasmo per le sue idee di gioco, però, c’è un problema nel convincere i calciatori a fare quello che pensa, ed è fondamentale. La grande sfida degli allenatori è quella dei romanzieri, quella di riuscire a trasmettere e comunicare le proprie idee. Ci sta non aver trovato il suo stile, è la prima volta che allena”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Marani ‘punge’ Pirlo: “Ma quale calcio di Guardiola!”
Nerozzi non si spiega come la Juve possa essere solo il sesto attacco della Serie A ma il dito è puntato anche sul centrocampo: “Ha dei difetti strutturali che non sono stati risolti, la qualità a centrocampo è così così. Continua poi ad avere diversi infortuni. La grande squadra, però, i tre punti in grande emergenza li porta a casa. La Juventus ha margini spaventosi di miglioramento. Non esiste che la Juve sia il sesto attacco con quei giocatori che ha“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, nuovo scambio per Dybala | C’è il pupillo di Marotta
La grande differenza tra Ronaldo e Ibrahimovic
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…