Le dichiarazioni del noto agente Fulvio Marrucco alla tv di Calciomercato.it
Intervenuto alla TV di Calciomercato.it, il noto agente Fulvio Marrucco ha commentato la sfida di ieri sera tra Napoli e Roma e il momento delle rispettive squadre. Ma non solo. Sguardo anche al calciomercato invernale. Di seguito le sue dichiarazioni.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
NAPOLI-ROMA – “Il Napoli aveva altri tipi di motivazioni ieri sera, e non solo legati alla settimana assurda che ha vissuto tutta la città. L’ultima partita col Milan in particolare è stata sbagliata, Gattuso ha corretto con un centrocampo più equilibrato e dall’altra parte si è presentata una squadra remissiva, mai pericolosa, quasi svogliata. Io ammiro molto Fonseca, è per me un grandissimo allenatore, ma probabilmente ieri anche a causa degli infortuni non è riuscito a mettere in campo una Roma adeguata”.
MERTENS E OSIMHEN – “Credo che a determinare la vittoria schiacciante della squadra di Gattuso sia stato il maggiore equilibrio tattico, con Demme e Zielinski in mezzo al campo. Mertens è un giocatore completo, che ha dato tutto a questa città e a questa squadra. Non credo ci siano problemi di convivenza con Osimhen”.
CHAMPIONS E SCUDETTO – “La lotta per la Champions League sarà durissima. Per il momento l’Atalanta e la Juventus stanno zoppicando. Ma per gli innesti fatti credo che vedremo la vera Roma nel girone di ritorno. È una squadra abbastanza nuova e può essere la vera sorpresa. In ogni caso ci sarà una lotta dura fino alla fine del campionato, anche per lo scudetto”.
MERCATO – “È terminato il 5 ottobre e riapre a gennaio, con il campionato che è ripartito più tardi. Inoltre, alle società mancano anche gli introiti degli stadi. Secondo me vedremo qualche scambio e ancora meno investimenti importanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…