Christian Eriksen fuori dai progetti di Conte: l’Inter pronta a cederlo a gennaio a qualsiasi costo, le ultime
Per Christian Eriksen, ormai è chiaro, non c’è più spazio all’Inter. Il danese, come ammesso anche da Marotta, si è rivelato un acquisto poco funzionale: il suo tipo di gioco mal si concilia con la visione del calcio di Conte. I due sono incompatibili ed allora a gennaio arriverà la separazione. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
C’è da trovare la squadra che riesca ad accontentare le richieste dell’Inter (27-28 milioni) e possa anche pagare il lauto stipendio percepito dall’ex Tottenham in nerazzurro. Proprio per favorire la partenza di Eriksen, la società lombarda, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, è pronta ad accogliere favorevolmente anche offerte per uno scambio, ipervalutando il cartellino, o per il prestito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Tagliafico, il rinnovo non esclude l’addio
Proprio il prestito permetterebbe all’Inter si liberarsi fino a giugno dell’ingaggio del calciatore e poterlo quindi cederlo a giugno ad una cifra inferiore. Pagato 27,5 milioni, incluse le commissioni, ad oggi il suo costo non è stato granché ammortizzato a bilancio e questo influisce nelle trattative per la sua cessione.
Come raccontato dalla nostra redazione, è forte la delusione del calciatore per il trattamento che gli sta riservando Conte, tecnico considerato unico vero colpevole delle cattive prestazioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…