La Juventus sta cercando la giusta collocazione sul campo con Andrea Pirlo, ma anche sul calciomercato. Ecco le possibili scelte nei prossimi mesi
La Juventus di Pirlo, tra alti e bassi, avanza nel progetto del tecnico bianconero. L’ampia vittoria contro la Dinamo Kiev con il punteggio di 3-0 ha convinto i tifosi, ma soprattutto dato nuove conferme nel reparto offensivo. In particolare, Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo stanno dimostrando di essere gli uomini fondamentali per Pirlo, ma anche Federico Chiesa ieri ha dato risposte importanti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Ronaldo fa 750, ma viene ‘provocato’ | “Puoi fare meglio”
Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala e le scelte di Pirlo
Se il trio offensivo sta convincendo sempre di più Andrea Pirlo e i tifosi, lo stesso non si può dire di Paulo Dybala. L’argentino tra gli infortuni ricorrenti e qualche prestazione poco esaltante sembra poter essere declassato sempre di più da titolare a subentrante nelle idee del tecnico bianconero. La trattativa per il rinnovo inoltre va avanti, ma non decolla: non c’è l’accordo. L’addio dal club bianconero è, dunque, possibile in estate. La valutazione dell’argentino in ogni caso resta alta, sugli 80 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Real preoccupato: va via!