Dalla Spagna riportano un’indiscrezione che potrebbe mettere in ansia la Juventus, su un incontro tra Raiola e il Barcellona
La Juventus è partita a rilento in questa stagione, soprattutto in campionato. I bianconeri devono risolvere parecchie situazioni spinose in campo come sul calciomercato, dove Cristiano Ronaldo resta una situazione rebus per via del contratto pesante, così come il rinnovo di Dybala. Poi i continui infortuni di Chiellini, il centrocampo poco qualitativo e magari una punta da aggiungere a Morata. Non solo, perché ora ci si mette anche Mino Raiola.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV – Pochesci in ESCLUSIVA: “Pirlo? Uno schiaffo a noi allenatori! Conte piange sempre”
LEGGI ANCHE >>> Juventus, che attacco alla società: “Una squadraccia, bruciato tutto il vantaggio”
Come riporta ‘Diagio Gol’, infatti, di recente il super procuratore ha incontrato il Barcellona. Al centro dei discorsi c’è stato il futuro di Erling Haaland, prima vicino al Real Madrid ma ora sembra più verso il blaugrana. Il motivo risiede in Zidane e il poco spazio che gli riserverebbe da titolare assoluto con la presenza di Benzema. Nelle discussioni, però, sarebbe entrato anche Matthijs de Ligt, top player di questa Juventus già vicino al Barcellona prima di vestirsi di bianconero. Secondo il portale spagnolo, per l’olandese il blaugrana è rimato praticamente un pallino: Raiola ha comunicato l’intenzione che se mai de Ligt dovesse lasciare la Juventus sarebbe esclusivamente per mettere piede al ‘Camp Nou’.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…