Soumaré è da tempo nel mirino del Milan e a gennaio potrebbe rappresentare l’occasione da cogliere per i rossoneri
La priorità in casa Milan, come ampiamente detto, è l’acquisto di un difensore centrale. I rossoneri – attraverso le parole di Paolo Maldini – sono usciti allo scoperto e a gennaio ripartirà l’assalto. I nomi in cima alla lista sono sempre gli stessi: piacciono parecchio Kabak e Simakan, giovanissimi e già con un’esperienza importante per affiancare Romagnoli e Kjaer.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Ma il Milan si è detto pronto a sfruttare l’occasione giusta se si dovesse presentare. E’ l’occasione potrebbe arriva dalla Francia e più precisamente da Lille, dove gioca Boubakary Soumaré. Il rinnovo del calciatore non è ancora arrivato e la scadenza nel 2022 potrebbe spingere il club di Ligue 1 a privarsi del classe 1999 nella prossima sessione di calciomercato. La sua valutazione è sui 25 milioni di euro e tra il Milan e il Lille i rapporti, soprattutto dopo gli affari Leao e Djalo, sono davvero ottimi.
LEGGI ANCHE >> Serie A, probabili formazioni e diretta tv | Decima giornata di campionato
Soumaré è certamente un giocatore importante ma nel suo ruolo Galtier ha spesso utilizzato anche André, Xeka e Renato Sanches. Il Lille sembra dunque davvero pronto a privarsi del suo giocatore.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
CMIT TV – “UNO per reparto”: il mercato del MILAN a gennaio!
Calciomercato Milan, nuovo difensore dalla Spagna | ‘Carta’ Castillejo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…