Calciomercato Juventus, rinforzo a centrocampo per i bianconeri: Pirlo ‘abbandona’ Pogba e mette nel mirino un altro talento
La Juventus ragiona per gli innesti del futuro, per migliorare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Nel sistema di gioco voluto dal nuovo tecnico, sembra mancare qualche cosa a centrocampo, la fase realizzativa pesa quasi esclusivamente sulle spalle degli attaccanti. Servirebbe qualcuno capace di dare un maggior contributo in termini di gol partendo da dietro. Per la mediana, da tempo si è fatto il nome di Pogba, il cui ritorno piacerebbe a tutto l’ambiente. Ma il tira e molla eterno sul francese sembra destinato ad esaurirsi, e non solo perché il Real Madrid appare ormai in vantaggio.
Secondo il portale iberico ‘Fichajes’, infatti, Pirlo avrebbe fatto espressamente il nome di Bruno Fernandes, compagno di squadra di Pogba al Manchester United. Il portoghese, con trascorsi in Italia con le maglie di Udinese e Sampdoria, sarebbe l’ideale per gestire il pallone sulla trequarti, agevolare il possesso e servire le punte. Trattativa difficile tuttavia, con i Red Devils che chiedono circa 80 milioni di euro e soprattutto difficilmente lascerebbero andare via sia lui che Pogba.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, in quattro per il dopo Paratici
Calciomercato Juventus, Bernardeschi ha detto no | Salta tutto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…