Nel Verona di Juric continua a brillare la stella di Mattia Zaccagni: nel prossimo mercato potrebbe esserci bagarre fra Milan e Lazio
Dopo l’ottimo risultato della scorsa stagione, anche quest’anno il Verona di Ivan Juric si sta confermando come una delle squadre più interessanti della Serie A. Uno dei segreti degli ‘Scaligeri’ è riscontrabile nell’impressionante crescita di Mattia Zaccagni. Il centrocampista classe ’95 di Bellaria sembra essere giunto a quella maturazione tecnica che lo ha proiettato fra i migliori interpreti del campionato italiano. Per questo motivo, il 25enne del Verona sembra essere finito nei radar di diversi grandi club di Serie A. Nel prossimo mercato, in particolare, potrebbe esserci bagarre fra Milan e Lazio.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
Fra i migliori giocatori della Serie A in questo inizio di stagione spicca anche il nome di Mattia Zaccagni. Il centrocampista del Verona è letteralmente rinato sotto la gestione Juric, che lo ha reso un giocatore completo ed in fase di possesso molto pericoloso. Il suo nome ha già iniziato a circolare sul mercato, dove la Lazio sembra essere fra i club più interessati. Igli Tare vorrebbe riuscire ad anticipare le concorrenti, ma è consapevole delle richieste importanti del Verona: per portarlo via da Juric occorrono almeno 20 milioni di euro. Fra le squadre che potrebbero tentare l’assalto al 25enne romagnolo sembra esserci anche il Milan. Zaccagni, infatti, potrebbe consentire a Stefano Pioli di avere un’arma in più nel proprio arsenale.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Sono lontani i tempi del prestito al Cittadella per Mattia Zaccagni, che ora è stabilmente nei piani del Verona in Serie A ed è diventato anche uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Dopo la chiamata di Roberto Mancini in Nazionale, la carriera del centrocampista di Bellaria sembra essere in rampa di lancio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, il big non rinnova | Decisione presa
CMIT TV – “L’Inter Poteva ACQUISTARE Ronaldo Per 3,5 MILIONI!”
Quando Balotelli ha smesso di essere ‘Super Mario’
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…