L’esito del sondaggio lanciato sulla pagina Twitter di Calciomercato.it: scelta la destinazione in Serie A per Eriksen
Christian Eriksen deve giocare nel Milan: lo pensa il 43,2% dei votanti al sondaggio proposto su Twitter da Calciomercato.it. Il forte centrocampista danese, nel match vinto ieri dall’Inter contro il Bologna, è stato schierato soltanto nei minuti di recupero, nuovo segnale sulla poca fiducia riposta in lui da Antonio Conte. Così, come già fatto intendere da Marotta, le strade potrebbero separarsi già a gennaio. Ai rossoneri, secondo i follower di CM.IT, servirebbe di più la sua qualità: più distanti, nelle preferenze espresse, la Juventus (28,4% dei voti), altri club (20%) o la conferma interista (solo l’8,4%). Clicca qui per le news di mercato e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Bologna, Conte: “Hakimi è con l’allenatore giusto. Ecco il mio rapporto con Eriksen”
[yotuwp type=”videos” id=”7P-XrJqUoTE” ]
Calciomercato Inter, Durante su Eriksen: “Può andare al PSG”
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di CM.IT TV, Sabatino Durante ieri ha parlato di Erisken: “Se trovano la situazione giusta andrà in Francia, al PSG. Poi il mercato cambia da un momento all’altro, ma lui è indirizzato lì, poi vedremo tra un paio di settimane”.
📊Momento sondaggio#Inter – #Conte fa entrare #Eriksen solo nel recupero contro il #Bologna: a chi potrebbe servire di più il danese in #SerieA ❓
VOTA, RT e COMMENTA
— calciomercato.it (@calciomercatoit) December 6, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, i tifosi stanno con Eriksen | Il destino, però, è segnato