Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere in Francia oppure in Inghilterra. Sono infatti due le squadre che sarebbero pronte all’assalto
Continua il momento di crisi nera di Paulo Dybala, mai incisivo in questa prima parte di stagione e spesso bocciato sia dalla critica che da Pirlo con le sue scelte. L’accoppiata Morata-Ronaldo sembra infatti conferire maggiori garanzie ad una Juventus impegnata anche sul versante mercato per quanto riguarda il numero 10 argentino. Dybala ha il contratto in scadenza 2022, il rinnovo non arriva e le voci di un possibile addio all’estero iniziano a farsi più insistenti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Camavinga | Addio deciso
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV – La BOMBA di Reggiani: “Pogba-Juventus a gennaio, 50 milioni!”
Il portale iberico ‘Todofichajes.com’ fa il punto della situazione evidenziando come sarebbero due i club attualmente pronti a fare offerte importanti per il fantasista di Pirlo: Tottenham e PSG. La compagine inglese era già stata vicina a convincere l’attaccante due estati fa per completare un attacco da sogno. I parigini sono invece a caccia di un possibile erede di Mbappe qualora il fenomeno francese decidesse di andar via. Leonardo ha parlato con il suo agente e spera di convincerlo a firmare per i francesi. La Juventus vorrebbe incassare circa 80 milioni per un Dybala sempre meno al centro del progetto per cui potrebbe partire un assalto già a gennaio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…