Dalla Spagna rivelano che il Milan starebbe lavorando per sostituire Calhanoglu: nuovo assalto per Fekir, ma servono 30 milioni
In casa Milan prosegue la luna di miele con Stefano Pioli: anche quest’anno, dopo 10 partite di Serie A sono arrivate 8 vittorie e 2 pareggi. Un ruolino di marcia impressionante, che è valso ai rossoneri la testa della classifica in solitaria. Gli uomini di mercato del club meneghino, però, sono al lavoro per migliorare la rosa a disposizione del tecnico emiliano per la seconda metà di stagione. Il Milan, infatti, è consapevole delle difficoltà riscontrate per il rinnovo di Calhanoglu e vorrebbe farsi trovare pronto in caso di addio. Dalla Spagna rivelano che il primo candidato a sostituire il turco sarebbe Nabil Fekir.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
Secondo quanto rivelato da ‘todofichajes.net’, il Milan avrebbe individuato in Nabil Fekir il giocatore adatto per sostituire Calhanoglu. La richiesta del Real Betis, però, è di quelle importanti: per l’attaccante francese vogliono una cifra intorno ai 30/35 milioni di euro. L’interesse dei rossoneri per Fekir, tuttavia, sembra rimanere molto alto e per lui potrebbe anche essere fatto uno sforzo a livello economico. Il nuovo ’10’ per Pioli potrebbe arrivare, quindi, dalla Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Milan, Gazidis: “Si può tornare al vertice! Ecco cosa voglio vedere”
CMIT TV | Longhi: “Per il Milan punterei su Kabak”
Calciomercato Milan, leader Kessie: no a 50 milioni!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…