Conferenza stampa per Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Brugge, ultima gara del girone di Champions League
Conferenza stampa per Simone Inzaghi che parla alla vigilia di Lazio-Brugge. Il tecnico biancoceleste parla della sfida dell’Olimpico come di una finale: “In questi anni abbiamo gestito bene le pressioni e domani abbiamo l’occasione di tornare agli ottavi di finale di Champions League dopo 20 anni”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Sulla formazione, non si sbilancia per Correa ma anticipa due assenze: “Oggi faremo l’allenamento e vedrò come risponderanno i ragazzi, sicuramente non ci saranno Lulic e Muriqi“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zaccagni continua a brillare | La Lazio insidia il Milan
L’allenatore continua: “Sappiamo che partita dobbiamo fare, la squadra dovrà arrivarci con la mente libera e la consapevolezza di essere una squadra forte. In Champions siamo andati oltre le aspettative ma ci credevo perché so la qualità di questo gruppo”.
Alla Lazio manca un punto per passare il turno e Inzaghi commenta il cammino fin qui fatto: “Non va dimenticato quanto fatto in questi 4 anni e mezzo. Abbiamo vinto trofei, raggiunto la Champions: la vittoria di domani significherebbe mettere un’altra medaglia nella nostra bacheca. Abbiamo le possibilità di passare il turno. Finora l’unione e la compattezza della squadra mi sono piaciute molto, siamo sempre andati oltre l’emergenza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…