La Juventus è alle prese con un inizio di stagione altalenante e alcuni uomini che hanno deluso: dall’Inghilterra sentenziano
La Juventus è partita con qualche problema in questa stagione, tra campionato e Champions League, soprattutto per la batosta in casa col Barcellona. I bianconeri restano in corsa su tutti i fronti e anche in Serie A si sono salvati grazie alla rimonta nel derby col Torino. Alcuni uomini in particolare hanno deluso dalle parti dell’Allianz Stadium.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Tra questi c’è anche Aaron Ramsey, arrivato a zero nell’estate del 2019 e mai realmente in palla, mai proragonista con la maglia della Juventus. Per il ‘Daily Mail’ è addirittura il peggior acquisto degli ultimi 5 anni per i bianconeri: il gallese, con i numeri di questa stagione, costa 400mila sterline a presenza. Facile immaginare, per il tabloid inglese, un ritorno in Premier League: quasi impossibile trovare un compratore a gennaio, visto l’ingaggio. Pirlo e Paratici, in questo senso, sarebbero già concordi sul fatto che nell’estate del 2021 alcune squadre possano riportare Ramsey in Premier League.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…