Mino Raiola si è soffermato sul futuro di de Ligt e Bernardeschi alla Juventus. Le parole dell’agente italo-olandese
Mino Raiola ha parlato a 360 gradi sulle colonne di ‘Tuttosport’. L’agente italo-olandese si è soffermato anche su Matthijs de Ligt, colonna della Juventus dopo le incertezze della scorsa stagione al suo arrivo a Torino. Il difensore ex Ajax sta dimostrando tutte le sue qualità ed è sempre più leader della retroguardia di Pirlo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV – La BOMBA di Reggiani:”Pogba-Juventus a gennaio, 50 milioni!”
Raiola incensa il proprio assistito: “Capitano? Forse lo è già, anche senza fascia. Ha quattro anni di contratto con la Juve. E soprattutto è un matrimonio perfetto: de Ligt e i bianconeri si sposano per serietà, ricerca della perfezione, duro lavoro. Volete un pronostico? L’ho già detto anche a lui: Matthijs diventerà il più forte al mondo nel suo ruolo, ha la possibilità di vincere il Pallone d’Oro come difensore e dopo la carriera lo vedo primo ministro dell’Olanda. Sarà un grande politico”.
Raiola cura anche gli interessi di Bernardeschi alla Juventus: “Il fantastico giocatore ammirato alla Fiorentina non può essere quello dello scorso anno. Lo sa lui e lo sanno i bianconeri. Fede è da Juve e lo dimostrerà“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…