Dall’Inghilterra arriva un retroscena di mercato clamoroso: “Ozil è stato offerto alla Juventus cinque volte negli ultimi anni”
A Torino non è stata ancora smaltita la ‘sbornia’ della vittoria per 3-0 ai danni del Barcellona, prima italiana a riuscirci al ‘Camp Nou’. Negli ultimi giorni, però, la Juventus è la squadra più citata in chiave mercato: si è riaccesa improvvisamente la pista Pogba. Mentre tutta Europa parla del possibile ritorno del centrocampista francese, dall’Inghilterra arriva un clamoroso retroscena di mercato legato ai bianconeri. Il protagonista, in questo caso, è un altro ‘big’ della Premier League: Mesut Ozil.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
[yotuwp type=”videos” id=”ttIFABoTj38″]
Calciomercato Juventus, retroscena Ozil | “È stato offerto cinque volte”
Paul Pogba non è l’unico grande giocatore a non essere più considerato nei piani futuri del proprio club in Premier League. Nell’Arsenal, infatti, Mesut Ozil è stato ormai messo ai margini del progetto da Mikel Arteta ed è considerato un separato in casa. Il giornalista di mercato Fabrizio Romano, intervenuto ai microfoni di “The Arsenal Lounge’, ha rivelato un retroscena sul fantasista tedesco: “Negli ultimi anni è stato offerto quattro o cinque volte alla Juventus, ma non lo hanno mai voluto”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
I bianconeri, quindi, avrebbero avuto la possibilità di mettere le mani su Ozil a più riprese, ma avrebbero scelto di chiudere la porta in faccia all’ex Werder Brema. Se la dirigenza piemontese avesse voluto, ora Andrea Pirlo avrebbe a disposizione un vero e proprio trequartista.