Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, dal Real Madrid via libera per Pogba

Paul Pogba torna sul mercato: Mino Raiola auspica un ritorno alla Juventus per il francese, col Real Madrid ormai defilato

Mino Raiola ha riaperto il caso Paul Pogba. Il francese, ormai è chiaro a chiunque, non vede l’ora di scappar via dal Manchester United e le ipotesi sul suo futuro sono le solite. L’agente, ieri, ha provato a rilanciare la pista Juventus: non è un mistero che ai bianconeri piacerebbe riaverlo a disposizione, nè che il giocatore tornerebbe più che volentieri.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

Il rapporto con gli ex compagni, la società e la città è idilliaco e, probabilmente, sarebbe la soluzione ideale per tutti. Se Raiola ha aperto in maniera così netta ai bianconeri c’è una ragione: al momento, è difficile trovare alternative che incontrino il favore del giocatore. L’unica, probabilmente, era il Real Madrid, un treno che ad oggi sembra passato.

Calciomercato, Perez molla Pogba: due sono gli obiettivi del Real Madrid

DIRETTA Champions , Real-Borussia Mönchengladbach | Cronaca LIVE
Zinedine Zidane @ Getty Images

Come risulta anche a Calciomercato.it, infatti, dopo i tentativi di un anno fa, attualmente i blancos non hanno fatto filtrare la volontà di rituffarsi sul centrocampista. Zidane lo adora e ha fatto di tutto per convincere il club a portarlo al Bernabeu, ma il costo dell’affare e i rapporti non idilliaci tra Florentino Perez e Raiola hanno complicato irrimediabilmente la questione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, anche l’Inter sul talento! Cifre e dettagli

Gli spagnoli, oltretutto, nel suo ruolo corteggiano da tempo Eduardo Camavinga del Rennes e, inoltre, continuano a sperare nel sogno Kylian Mbappé. L’unico eventuale investimento monstre che si pianificherebbe nel 2021 è quello per il francese, vero sogno del madridismo. Via libera per la Juventus, dunque, che dovrà trovare il modo però di far quadrare i conti prima dell’assalto. Visto il momento, non sarà impresa semplice.

Gestione cookie