Sono momenti decisivi per il futuro dell’Inter, nel pomeriggio c’è stato un confronto fra Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra
Sono ore concitate a Milano, dove la dirigenza nerazzurra sta cercando di metabolizzare l’eliminazione dalle competizioni europee. Una sconfitta bruciante e che rischia di mettere in pericolo ed in discussione l’intero progetto portato avanti dall’Inter. Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha rivelato: “È appena terminata una lunga riunione fra Conte e la dirigenza”. Un faccia a faccia il cui esito non è ancora noto: in questo momento, è impossibile escludere anche l’esonero del tecnico salentino. A maggior ragione con la consapevolezza del rapporto incrinato con Marotta e dei dubbi che vengono trascinati dalla scorsa estate.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
Non c’è pace per Antonio Conte dopo la debacle totale di ieri sera. Il pareggio per 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk rischia di pesare più di una sconfitta sul destino del club meneghino. Mentre la dirigenza lo ha voluto incontrare in summit d’urgenza, Damascelli è tornato all’attacco del tecnico salentino a ‘Radio Radio’: “Se ci fosse ancora Moratti, Conte sarebbe stato già esonerato e mandato a casa”. L’ex patron nerazzurro, secondo il giornalista, non avrebbe tollerato le molte uscite del tecnico contro la società e soprattutto il fallimento europeo. Per il club meneghino, infatti, si prospettano gravi perdite economiche e un pesante danno d’immagine. Al salentino, per farsi perdonare, resta solamente lo scudetto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…