Calciomercato.it ha raccolto informazioni su Patrick Cutrone, ex Milan ora alla Fiorentina che non sta attraversando un periodo felice
Non sta certo vivendo un bel momento Patrick Cutrone. Dall’inizio di questa stagione, tralasciando il finale della scorsa comunque al di sotto delle aspettative, il bomber comasco ha collezionato appena 277′ tra campionato e Coppa Italia, non trovando mai la via del gol. La Fiorentina ora targata Prandelli non sembra più puntarci, del resto adesso è anche cambiata la formula del trasferimento – dal prestito con obbligo al semplice diritto – e quindi il club viola non sarà più costretto a riscattare il suo cartellino, di proprietà ancora del Wolverhampton, dopo le prossime 15 presenze.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, UFFICIALE: Pedro riscattato dal Flamengo
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
Difficile ipotizzare scenari futuri, anche se si parla di un possibile divorzio già a gennaio visto che l’ex Milan (che mai avrebbe voluto lasciare) potrebbe rivolere un ruolo da protagonista. Per ora l’unica cosa certa, stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, è che ha lasciato l’agente Orgnoni (socio di Giovanni Branchini) scegliendo di farsi gestire dalla sua famiglia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…