Cristiano Ronaldo ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro il Genoa di questa sera. Il portoghese esprime l’importanza dei tre punti conquistati. Ecco le sue dichiarazioni
Cristiano Ronaldo è stato grande protagonista nella vittoria in trasferta della Juventus. Il portoghese ha parlato ai microfoni di ‘SkySport’ proprio al termine del match: “L’obiettivo è vincere sempre: era una partita difficile, sono contento per il record personale, ma l’obiettivo è sempre prendere i tre punti. E’ stato molto importante vincere contro il Barcellona, perché dopo aver vinto contro di loro trovi più fiducia e la forza di venire qui e fare una partita importante. Soprattutto perché il Genoa è stato molto difensivo”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Juventus 1-3: Dybala e Ronaldo espugnano il Ferraris
Il portoghese prosegue sottolineando la difficoltà del match di oggi. “Dopo la Champions è sempre complicato, perché sei più stanco e bisogna anche cambiare molto. Il mister ci ha dato quello di cui avevamo bisogno e l’abbiamo fatto. Champions League o Scudetto? Tutti gli anni il nostro obiettivo è vincere entrambi, ma soltanto una squadra può vincere. Noi siamo fiduciosi e sogniamo di poter vincere qualcosa di importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…