Dybala si è sbloccato in campionato, ma potrebbe comunque lasciare la Juventus e rientrare nell’operazione per il ritorno a Torino di Pogba
Paulo Dybala si è finalmente sbloccato ieri in campionato al ‘Ferraris’ nella vittoriosa trasferta di campionato della Juventus contro il Genoa. Il numero dieci non esultava in campionato dallo scorso 4 luglio nel derby con il Torino: una liberazione per l’ex Palermo, come conferma anche l’abbraccio con Pirlo dopo la rete.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Juventus, Pirlo svela:”Ecco di cosa aveva bisogno Dybala”
Prodezza che non allontana però i rumors sul futuro di Dybala, con le negoziazioni per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 sempre in stand-by come ha confermato anche lo stesso giocatore. Non c’è ancora l’accordo sulle cifre per il nuovo ingaggio del classe ’93, con la Juve che non chiude ad una possibile cessione in presenza di una ghiotta offerta o di un’operazione che possa prevedere l’arrivo a Torino di un altro big. Come ad esempio Paul Pogba, sempre nei desideri di Paratici e in uscita dal Manchester United. La ‘Vecchia Signora’ per il francese – riporta ‘Rai Sport’ – può mettere sul piatto proprio Dybala e questa volta lo scenario potrebbe essere diverso dopo il rifiuto dell’argentino nell’estate 2019 ai ‘Red Devils’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terremoto Pogba | È guerra
Lo United però chiuderebbe ad uno scambio alla pari e vorrebbe anche una parte cash di 30 milioni di euro. Un altro scoglio sarebbe la richiesta di Dybala che pretenderebbe il doppio dello stipendio, ovvero 14 milioni all’anno. Raiola nonostante le ultime polemiche starebbe mediando nella trattativa, con la Juventus che spalmerebbe in cinque stagioni l’ingaggio da 17 milioni di euro netti di Pogba.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…